Organizzato da Jack4x4, il Raduno di Primavera (per fuoristrada camperizzati e camper), tenutosi il 25 e 26 marzo, vedeva la partecipazione di 12 equipaggi provenienti dal nord/centro Italia, veri ed esperti viaggiatori che hanno approfittato di questo Raduno per ritrovare vecchi amici e crearsi nuove ed interessanti amicizie.
Il Raduno si è svolto tra la provincia di Pavia e di Piacenza, il percorso fuoristradistico è stato reso insidioso dalla pioggia dei giorni precedenti per i mezzi che pur essendo dotati di trazione integrale hanno comunque dovuto fare i conti con il peso delle cellule abitative ed allestimenti per rendere confortevole ed abitabile il proprio fuoristrada.
Il programma del sabato è stato comunque rispettato e alla fine della giornata ospiti di una tipica locanda oltre ad un'ottima cena, abbiamo potuto rilassarci e sognare durante la proiezione del viaggio di 5 mesi affrontato da tre equipaggi presenti con destinazione India.
Gli organzzatori ringraziano tutti i partecipanti per l'ottimo spirito dimostrato e la simpatia, dando appuntamento al prossimo evento dedicato a questa filosofia di vivere la vita all'aria aperta e il fuoristrada.
Grazie da Jack4x4