VIDEO: Aerial highlights from the 2021 Rebelle Rally
Rebelle Rally è il primo rally di navigazione in fuoristrada dedicato alle donne che si tiene negli Stati Uniti.
Il Rebelle Rally copre più di 2.500 chilometri di terreno impegnativo ma entusiasmante attraverso il deserto del Nevada e della California. Nato da un'idea di Emily Miller, un pilota veterano, il Rebelle Rally è sia una competizione incredibilmente intensa che un banco di prova per i veicoli dei produttori di serie; ma alla fine, è un'avventura unica nel suo genere, che dà l'opportunità alle donne di tutto il mondo, amanti del fuoristrada e della navigazione, di provare un'esperienza unica .
Emily Miller, (organizzatrice del Rebelle Rally), afferma: "Il sesto anno del rally offre nuovi percorsi e una forte partnership con il nostro media partner ICARUS Sports. Non potremmo essere più entusiasti di portare il Rebelle Rally e il nostro formato di competizione unico agli appassionati di tutto il mondo”.
Christoph Stadler, Business Development Manager di ICARUS Sports, commenta: "Rebelle Rally richiede un perfetto mix di abilità di navigazione e di guida, e solo coloro che padroneggiano entrambe le capacità guadagneranno un posto sotto i riflettori dopo aver battuto il terreno accidentato e mozzafiato del Nevada e del deserto della California. Emily e il suo team hanno organizzato la competizione per le donne fuoristradiste e siamo felicissimi di condividere l'esperienza con l'intero pubblico del motorsport".
ICARUS Sports è responsabile della distribuzione di materiale per l'utilizzo in TV, video highlights giornalieri per l'utilizzo digitale. Inoltre, i momenti salienti dell'evento SONO inclusi nel programma televisivo mensile Gearing Up, il che significa un'esposizione garantita in più di 160 paesi.
Le partecipanti al Rebelle son per ora giunti alla 5^ tappa e hanno trascorso la notte vicino all'area di Rasor OHV durante la tappa della maratona del rally, accampandosi da soli senza i lussi del campo base. Questa tappa ha portato gli equipaggi attraverso Rasor prima di attraversare la Mojave Preserve. Un On Route Enduro ha assicurato che i concorrenti mantenessero la giusta velocità sulla famosa Mojave Road mentre si sfidavano per accumulare il maggior numero di punti possibile. Il convoglio si è poi spostato in un territorio precedentemente inesplorato sulle rive del fiume Colorado al Pirate Cove Resort di Needles, in California.
Il "Bone Stock Award"
Il Bone Stock Award viene assegnato al team e al produttore del veicolo che si aggiudica il punteggio più alto in un veicolo esattamente come consegnato dalla fabbrica. L'unico cambiamento consentito sono pneumatici diversi, ma anche questo è limitato al dimensionamento di fabbrica. Il Rebelle Rally è diventato un banco di prova per i produttori di apparecchiature originali (OEM) e questo premio è diventato un distintivo d'onore per essere riusciti a sopravvivere una settimana di impegnativo fuoristrada, quest'anno sono nove i produttori che partecipano all'evento.
BONE STOCK TEAMS
Team #109 Non odiare, triangola (Susie Saxten / Jo Hannah Hoehn) - 2021 Land Rover Defender 90
Team #129 4xEventures (Nena Barlow / Teralin Petereit)- 2021 Jeep Wrangler Rubicon 4xE
Team #131 4WP Belles (Victoria Bundrant / Kathryn Reinhardt)- 2021 Ford Bronco Bandlands Edition
Team #139 Veterans United (Amanda Brezina / Cindy Fajard) - Jeep Gladiator Rubicon 2020
Team #140 Killer Watt (Emme Hall / Rebecca Donaghe)- 2021 Rivian R1T
Team #150 GOAT (Shelby Hall / Penny Dale)- 2021 Ford Bronco
Team #177 Jeep Thrills (Christine Benzie / Emily Benzie) - 2021 Jeep Wrangler Rubicon 4xE
Team #184 Sass-quatch Rebelles (Kendra Miller / Eliza Coleman)- 2018 Jeep Wrangler Rubicon
Team #202 Ford Performance (Melissa Fischer / Cora Jokinen)- 2021 Ford Bronco Sport Badlands Edition
Testi Rebelle Rally
Crediti fotografici: Rebelle Rally
Sito ufficiale: LINK
Facebook: LINK
Twitter: LINK
Instagram: LINK
Youtube: LINK
Evento in diretta su www.rebellerally.com