Lo staff di JACK4X4 ha organizzato per il week end del 26/27 agosto un percorso classico ma sempre affascinante. Lo dimostra il fatto che ogni volta le adesioni non mancano, vecchie e nuove conoscenze infatti si sono dimostrate interessate all'evento ed è cosi che si è creato un meraviglioso gruppo degno di un fantastico percorso.
Ritrovati in mattinata a Limone piemonte dopo aver formalizzato l'iscrizione il gruppo si è subito immerso nel percorso offroad. Passato il ceck point ci troviamo a percorrere strette strade costeggiate da ripidi strapiombi che non permettono distrazioni.
La velocità ridotta e le frequenti soste hanno però permesso di godere del panorama offerto dalle alpi marittime, scorreva cosi tra italia e francia la calda giornata, fino al raggiungimento del bivacco in campo libero previsto in zona Casterino. La serata, dopo una abbondante cena, proseguiva attorno al fuoco con racconti e sogni di passato e futuro.
Il giorno seguente dopo una comoda sveglia il gruppo ha proseguito l'itinerario previsto fino al raggiungimento del Colle di Tende per i saluti finali e la promessa di ritrovarci presto insieme.
Testo e foto by Jack 4x4