Il pilota di Pordenone conferma team e vettura con cui si è esibito nelle ultime tre stagioni Al suo fianco sempre Angelo Mirolo. Sabato 5 novembre giornata dedicata ad amici e sponsor
La stagione 2022 è ormai agli sgoccioli e Andrea Tomasini sta già programmando il 2023 agonistico. Il pilota di Pordenone, infatti, ha deciso che anche nel nuovo anno correrà nel cross country con il team Jazz Tech di Lorenzo Cenzi e la Isuzu D-Max, vettura con cui ha gareggiato nelle ultime tre annate agonistiche. A dettargli le note ci sarà ancora una volta Angelo Mirolo, spilimberghese con cui condivide l’abitacolo dal 2019. Squadra, auto e copilota rappresentano un pacchetto con cui il driver friulano si è trovato molto bene: da qui la scelta di continuare il sodalizio, con la consapevolezza che si può ulteriormente crescere e ottenere risultati importanti.
“Proseguiamo nel percorso iniziato assieme alcuni anni fa – ha detto Tomasini -. Con la Jazz Tech esiste un solido rapporto di fiducia, mentre con la Isuzu mi trovo a mio agio e vedo che posso sfruttare appieno il suo potenziale. Al mio copilota mi lega un grande feeling in abitacolo: penso che sia la persona adatta per continuare questa avventura sportiva”.
Il pilota di Pordenone, nel corso del 2023, prenderà parte ad alcune gare del campionato italiano ed europeo di cross crountry. Ancora da stabilire con precisione il programma, che sarà reso noto successivamente. Nel frattempo sabato 5 novembre, a Spilimbergo, in un’area privata, Tomasini organizzerà una giornata dedicata a sponsor, amici e tifosi. Farà salire al suo fianco sulla Isuzu D-Max chi ne avrà voglia e dedicherà una parte dell’evento per approfondire il tema della sicurezza stradale.
comunicato ufficio stampa Andrea Tomasini