Un weekend di sali e scendi lungo i percorsi off road che collegano le valli piemontesi, una attraversata con partenza da Luserna San Giovanni, pernottamento in campo con servizi e cena preparata dall'organizzazione.
Percorso adatto anche a SUV che non temono di mettersi in gioco, sempre sotto la super visione dei nostri accompagnatori.
Pranzi al sacco e possibilità di pernottamento nelle strutture della zona.
Programma
Sabato 4 luglio
Ore 09.30 ritrovo a Luserna San Giovanni.
In serata si raggiungerà il campo attrezzato, dove lo staff del Jack4x4 si occuperà della cena.
Domenica mattina si partirà per un percorso offroad fino al momento del pranzo.
Quota di partecipazione: € 80,00 per pilota e auto, € 40,00 per ogni paseggero in più.
Le iscrizioni si possono effettuare entro il 25 giugno 2020
Per informazioni: 3356846128 (Claudio)
Partecipa in sicurezza con le regole Covid-19 durante gli eventi Jack4x4:
I partecipanti si impegnano a rispettare le regole imposte dal decreto ministeriale. La responsabilità per il mancato rispetto di tali regole sarà da attribuire ai singoli partecipanti trasgressori.
Indossare sempre i dispositivi di sicurezza: mascherina e guanti. Usare spesso un sanificante per le mani. Mantenere sempre la distanza di sicurezza almeno di un metro. Durante le brevi soste evitare di allontanarsi dalla propria vettura, in caso di problemi a una vettura lasciate che siano i membri dello staff ad avvicinarsi ad essa ed in ogni caso attenersi alle disposizioni. Durante la pausa pranzo, sempre in aria aperta, sostare a debita distanza dalle altre vetture. Poche e semplici regole, il rispetto delle quali ci permetterà anche se in maniera diversa di poter trascorrere giornate divertenti e in sicurezza.