Quest'anno il Ravosa by night sarà esclusivamente in versione difficile, così lo staff del Friuli Fuoristrada potrà concentrare tutti i ragazzi disponibili su un unico percorso per dare indicazioni e piccoli aiuti in caso solamente di estrema necessità.
Nei bivi più impervi troverete supporto da parte del personale del club che vi darà indicazioni adeguate a superare la prova.
Il raduno è aperto a tutti i fuoristrada che siano adeguatamente preparati, sono richiesti in maniera inderogabile il verricello e le gomme tassellate.
Il raduno è a numero chiuso.
1 roadbook hard adatto a tutti, lungo il percorso troverete varianti extreme a cui potrete accedere solo previo benestare del commissario di percorso che troverete sul posto in base ad una valutazione del meteo del momento e nel caso qualcuno stesse già impegnando la prova per non formare code.
- PERCORSO HARD per tutti i fuoristrada adeguatamente preparati
- PERCORSO EXTREME solo per piloti veramente esperti e fuoristrada in grado di percorrerli.
Percorso Hard in polveriera:
Il ritrovo è fissato presso la polveriera di Racchiuso
Programma:
Ore 15:00 Apertura iscrizioni, verrà consegnato roadbook e omaggio gastronomico di benvenuto
Ore 15:01 Apertura polveriera
Ore 18:00 Partenza prima macchina per percorso di circa 70/80 km sterrato e fangoso che attraverserà la nostra pedemontana
Ore 19:00 Chiusura polveriera e iscrizioni.
Tutte le auto devono essere regolarmente omologate alla circolazione su strada perchè il percorso prevede trasferimenti di piccoli tratti su strada aperta al pubblico.
Troverete durante il percorso un ristoro rifornito per cenare con un ticket fornito dall'organizzazione. I posti sono limitati, quindi è consigliato prenotarsi.
Sono consigliati i fari supplementari.
Il costo di iscrizione alla manifestazione sarà di 80,00 euro ad equipaggio di due persone (+ 15,00 euro per ogni trasportato in più con esclusione dei piccoli sotto i 10 anni), uno sconto di 20,00 euro (a equipaggio) per i soci del Friuli Fuoristrada da versare entro e non oltre il 21.11.2022. Non saranno ammessi pagamenti in loco la sera della manifestazione.
ATTENZIONE:
Non sono ammesse auto con preparazione non adeguate, è assolutamente obbligatorio il verricello per essere autonomi in caso di necessità (tutto il percorso è percorribile senza il suo ausilio se non piove).
Le iscrizioni on line sono aperte, prendete visione sopra per la quota da bonificare in base a quante persone siete e se siete già iscritti con il club. Potrete fare un semplice bonifico alla associazione sportiva:
Nome : Associazione Sportiva Dilettantistica Friuli Fuoristrada
IBAN: IT55X0871512300000000711974
Nella causale inserite " nome cognome iscrizione Ravosa 2022 e targa del veicolo"
Link paypal https://www.paypal.me/friulifuoristrada
Lasciate una mail per dar modo allo staff di inviare il modulo di iscrizione.
Qualsiasi informazione la potrete chiedere a Roberto al 3286599875