Data Sabato 30 novembre
Il raduno, che sarà a numero chiuso, è aperto a tutti i fuoristrada, sia di serie che modificati.(non adatto ai suv) e presenta numerose novità.
Saranno disponibili 2 tipi di road book con due percorsi completamente diversi: uno misto fango per tutti i fuoristrada ed un altro hard solo per fuoristrada modificati e ben attrezzati. L'organizzazione assicura un tracciato inedito che percorrerà gli sterrati della pedemontana friulana con spuntino a metà percorso. L'arrivo è previsto per le ore 24.00 alla sagra di Ravosa dove verrà offerta la cena seguita da lotteria con ricchi premi
Raduno sarà aperto anche ai veicoli d'epoca, per i quali verrà messo in palio un premio speciale per il miglior veicolo.
Il ritrovo è fissato presso la polveriera di Racchiuso
Programma:
ore 15:00 Apertura iscrizioni. verrà consegnato il roadbook e un omaggio gastronomico di benvenuto.
ore 15:01 Apertura polveriera (adatta solo per chi si cimenta nei percorsi hard)
ore 18.00 Partenza prima macchina per percorso di circa 70/80km sterrato e fangoso che attraverserà la pedemontana. A seguire partenza percorso hard.
ore 19:00 Chiusura polveriera
ore 20:00 Chiusura iscrizioni
I posti sono limitati, perciò è consigliato prenotarsi inviando mail a: friulifuoristrada@libero.it, o tramiite messaggio privato alla pagina Friuli fuoristrada su facebook
L'organizzazione consiglia gomme tassellate e fari supplementari!
Il costo di iscrizione alla manifestazione sarà di € 80,00 ad equipaggio di due persone (più 15 euro per ogni trasportato in più con esclusione dei piccoli sotto i 10 anni) uno sconto di € 20,00 a equipaggio per i soci del Friuli Fuoristrada.
Per qualsiasi informazione telefonate a Luca al 3280275991