L'organizzazione della Baja Aragon comunica che l'edizione del 2021 seguirà il suo regolare corso e si stanno preparando i
rispettivi regolamenti per realizzarla alle date previste del 22, 23 e 24 di luglio a Teruel, giovedì 22 si terranno le verifiche e venerdì e sabato le due giornate di gara.
La prova spagnola valida per la Coppa del Mondo FIA Cross Country e la Coppa del mondo FIM per moto e sarà una delle prove valide anche per il Campionato spagnolo Rallyes Todo Terreno.
L 'edizione del 2021 si terrà per l'ottavo anno consecutivo nella provincia di Teruel mantenendo il format di due giorni di competizione, il venerdì 23 e sabato 24 luglio per agevolare il ritorno dei team ai rispettivi paesi di origine durante la giornata di domenica.
Le iscrizioni sono aperte dal 21 maggio e termineranno il 12 luglio.
Secondo il programma provvisorio il 22 luglio sarà la giornata delle verifiche amministrative e tecniche, la gara si disputerà venerdì 23 e sabato 24 luglio.
Nell'ultima edizione del 2019 hanno vinto Terranova/Graue su Mini (cat. auto) Metge su Sherco (cat. moto), Dani Vilà su Yamaha (cat. quad) e Macik/Tomasek/Svanda su Iveco (cat. camion)
Location
Uffici Baja Aragón Teruel
Centro congressi ed esposizioni
Carretera Sagunto-Burgos
44396 Teruel
Sito ufficiale: www.bajaaragon.com